Amichevole di lusso con gli amici della Jonica


Oggi sabato 5 Ottobre si è disputata una sentita amichevole tra lo Sporting Savoca e gli amici della Jonica, all’insegna dell’allegria e della voglia di giocare. I ragazzi delle due squadre hanno dato vita a una partita intensa, con grinta e determinazione, dimostrando una buona condizione fisica e un apprezzabile spirito di squadra.

Lo Sporting Savoca, guidato dai mister La Monica e Musicò, ha offerto una prestazione di alto livello sotto il profilo tecnico e tattico, mettendo in evidenza i progressi fatti fino a questo punto della stagione. La partita si è conclusa con una vittoria per 3-1 a favore dello Sporting Savoca, ma ciò che ha contato di più è stato lo spirito collaborativo e sportivo che ha caratterizzato l’incontro.

A fine partita, mister La Monica ha elogiato il gruppo per l’impegno e la crescita mostrata, ricordando comunque che c’è ancora tanto da lavorare per raggiungere gli obiettivi:
“Bravi ragazzi… Al di là del risultato, come vi ho detto, buona prova da parte di tutti. Ma abbiamo tanto da lavorare ancora! Quindi piedi per terra e allenamento sempre al massimo. Pian piano stiamo diventando SQUADRA.”

Queste parole confermano la determinazione del mister a non accontentarsi e a puntare sempre più in alto, continuando a costruire una squadra competitiva e coesa.